G4U55 Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Data di uscita: 24 aprile 2009 The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena è un Action Sviluppato da Starbreeze Studios Pubblicato da Atari Distribuito da Namco Bandai Partners [spoiler+=Descrizione]La serie di The Chronicles of Riddick conduce il giocatore nelle profondità dell'universo dei film dell'Universal Pictures "The Chronicles of Riddick" e "Pitch Black" nei panni dell'anti-eroe Riddick interpretato da Vin Diesel. Si pongono entrambi prima di Pitch Black e spiegano alcuni dettagli che, guardando solo i film, risultano poco chiari. In The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena il giocatore prenderà il controllo di Riddick alternando tattiche stealth e pura azione per avere la meglio sullo spietato equipaggio dell'astronave da assalto Dark Athena che attende le sue prede nell'oscurità dello spazio. Riddick combatterà per la sua vita tra orrore e malvagità, cercando di sfuggire alla morte affrontando battaglie spettacolari.[/spoiler+] [spoiler+=Screenshots] [/spoiler+] Requisiti Minimi Please login or register to see this quote. 1. Installa 2. Gioca P.S. Utilizzare DarkAthena_Launcher.exe o l'icona creata "Language Setup" per cambiare lingua di gioco (Cliccate sulla bandiera nel launcher per selezionare la lingua)[/spoiler+] DDLStorage Please login or register to see this code. EasyBytez Please login or register to see this code. Password Please login or register to see this code. [/spoiler+] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 3 settimane dopo... turlogh81 Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Una curiosità, dato che non ho ancora finito di scaricarlo: il gioco in questione contiene anche il remaster di "Escape from Butcher Bay"? Lo chiedo perchè ho notato che nella versione attualmente sugli scaffali è inclusa. Giro anche mp a G4U55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Partecipa alla conversazione Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account. Rispondi a questa discussione... × Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione Sono consentiti solo 75 emoticon max. × Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento × Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor × Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL. Inserisci immagine da URL × Desktop Tablet Telefono Invia Risposta Preview Post Annulla Condividi Altre opzioni di condivisione... Seguaci 1
turlogh81 Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Una curiosità, dato che non ho ancora finito di scaricarlo: il gioco in questione contiene anche il remaster di "Escape from Butcher Bay"? Lo chiedo perchè ho notato che nella versione attualmente sugli scaffali è inclusa. Giro anche mp a G4U55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati